I Numeri del Mese - Ottobre 2014

Ogni mese i numeri significativi riguardanti la politica, lo sport, il turismo, i giovani, la cultura a Primiero.


1172

I partecipanti al Circuito Podistico di Primiero 2014, che si è concluso lo scorso 11 ottobre con la Siror Cross; nelle rispettive categorie hanno vinto Alessandro Bellucco, Sara Fantinel, Fabio Mutinelli, Valentina Loss, Gianluca Pradel, Silvia Rigoni, Arno Todesco e Lorenza Trentin.

86,6

La percentuale di favorevoli ad una fusione dei comuni a Primiero secondo il recente sondaggio telefonico promosso dal Servizio Statistico della Provincia Autonoma di Trento; il 27,1% di questi gradirebbe la soluzione ad un unico comune.

25

Gli anni di vita che ha festeggiato lo scorso 26 ottobre il Coro Vanoi, presieduto da Bruno Menguzzo e diretto da Paolo Scalet.

36

I giovani partecipanti al viaggio di avvicinamento alle istituzioni portato avanti dal Tavolo per le Politiche Giovanili di Primiero che giovedì 30 ottobre sono partiti alla volta di Roma.

32,29

I metri di altezza della Torre T3, inaugurata a Sagron Mis lo scorso 4 ottobre. Oltre ad essere un'ottima terrazza di osservazione sulle cime e le valli che la avvolgono, la torre avrà uno spazio espositivo e una parete attrezzata per l'arrampicata.